Con i prodotti a marchio Pirali Serramenti siamo a vostra completa disposizione per la produzione e la posa in opera certificata di porte d'entrata su misura, realizzate con le migliori essenze di legno disponibili sul mercato nazionale. La porta d'ingresso è il varco principale della casa e proprio per questo semplice motivo deve trasmettere una sensazione di protezione, di solidità e di bellezza estetica. La nostra falegnameria artigianale, con sede ad Armeno, in provincia di Novara, produce porte d’ingresso su misura interamente in legno massello o lamellare, dello spessore di mm 68 o di mm 78. I serramenti hanno caratteristiche isolanti e montano serrature di sicurezza multi punto, ganci contro i tentativi di effrazione, cilindri anti-trapano e pesanti cerniere speciali Sassba.
Le nostre porte d'entrata in legno sono realizzate con misurazioni standard, oppure in base ai disegni del cliente. Sono verniciate con ciclo di verniciatura Gori a quattro mani per mantenere nel tempo le iniziali condizioni. Ogni singola porta è sicura, dotata di una tenuta termoacustica e resistente agli agenti atmosferici.
Il legname utilizzato nella produzione delle nostre porte d'ingresso è assolutamente di prima scelta.
I legni maggiormente utilizzati sono il pino, il douglas, il larice, il rovere e il castagno. Utilizziamo inoltre anche il meranti e il mogano oppure essenze a richiesta.
Operiamo in tutta la zona del Lago Maggiore, Borgomanero, Novara, Arona, Varese, Omegna, Lago D'Orta ed anche in tutto il Piemonte e la Lombardia.