Maggior protezione contro le intemperie con il sistema di chiusura ad antoni in legno
La nostra realtà aziendale, Pirali Serramenti, può vantare oltre cento anni di esperienza nella produzione e nella posa in opera qualificata di un innovativo sistema di chiusura in legno: il cosiddetto antone. Gli antoni di nostra produzione sono realizzati su misura in legno massello dello spessore di mm. 45, nelle essenze in uso per i serramenti moderni, adatti sia per l'installazione a muro che su cappotto o monoblocco in legno. Si possono realizzare in diverse tipologie di apertura. Scopriamo le soluzioni.
I sistemi di apertura
Antone a doghe verticali
È un modello di sistema di chiusura in legno composto da doghe esterne applicate alla struttura portante, adatto in contesti collinari o per chi vuole una casa tipica di montagna.
Antone a doghe orizzontali
Si tratta di un sistema di chiusura in legno composto da doghe esterne incastrate nell’anta, adatto in contesti collinari o per le soluzioni abitative moderne.
Antone a pannelli
Vi presentiamo un modello composto da pannelli lavorati incastrati nell'anta, ideale in contesti collinari o per chi possiede una casa di montagna.
Antoni in legno adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, scegli tra più colorazioni!